Informazioni sul VIP Packages per i prossimi show
VIP Experiences
TURN THE CONCERT INTO AN EXPERIENCE!
I concerti non sono solo spettacoli, sono momenti che accendono emozioni, creano connessioni e restano per sempre impressi nella memoria.
Ingressi anticipati, posti premium, lounge dedicate, gadget esclusivi. Ogni dettaglio è pensato per offrirti un’esperienza unica, emozionante e su misura.
Scegli la VIP Experience più adatta a te e goditi lo show!
Qui trovi tutte le informazioni per la tua prossima esperienza VIP ai concerti Live Nation!
Check in e accesso
Il nostro personale controllerà il vostro documento d’identità e il vostro biglietto (ricordatevi di mostrare delega e documento di identità dell’acquirente originale se si tratta di un regalo) e vi consegnerà gli articoli inclusi nel vostro pacchetto, oltre alle informazioni utili per l’accesso alla sede del concerto.
L’orario preciso viene comunicato via mail pochi giorni prima dell’evento. L’orario varia in base alle esigenze di produzione, il check-in per l’Early Entry potrebbe avvenire anche a partire dal mattino del giorno di show.
Sì. Potrai comunque accedere all’area prevista dal tuo biglietto (se il tuo pacchetto include l’Early Entry, perderai il vantaggio dell’ingresso anticipato).
No, serve la persona titolare del biglietto, con documento d’identità (foto o fotocopia) della persona che lo ha acquistato.
No, una volta scansionato il biglietto all’ingresso non è possibile effettuarla nuovamente; per motivi di sicurezza non è consentito il reingresso e non esistono timbri.
Sì nel caso dei pacchetti Early Entry, solo fino all’orario di apertura porte. Per tutti gli altri pacchetti, la fila separata è presente solo se specificatamente indicato nella descrizione del pacchetto; in caso contrario dopo il check-in ci si unisce alla fila del pubblico generale.
Visita il regolamento ufficiale di Live Nation per le norme di comportamento e sicurezza a questo link.
Gadget e benefit
Al desk check-in dedicato, prima di entrare.
I gadget compresi nel pacchetto possono essere ritirati presso il punto di check-in dedicato entro l’orario che riceverai via mail qualche giorno prima dell’evento.
No, i gadget si ritirano esclusivamente il giorno del concerto entro l’orario comunicato. Non ci è possibile spedirli.
Servizi
Dipende dalla venue, si consiglia sempre di arrivare attrezzati.
Il pacchetto VIP non include il parcheggio dedicato a meno che non sia espressamente indicato della descrizione del pacchetto.
Early Entry
No, ti permette solo di entrare prima del regolare orario di apertura delle porte, dando una maggiore possibilità di posizionarsi più vicini al palco se è posto in piedi.
No, non è presente alcuna area riservata, a meno che non sia espressamente indicato.
Biglietti e identificazioni
È necessario avere con sé: il biglietto nominativo e la copia del documento d’identità di chi lo ha acquistato
Si, si può cambiare tramite solo tramite il circuito di biglietteria dalla quale hai acquistato. Non è possibile effettuare cambi nominativi in cassa. Il cambio nominativi per i pacchetti può chiudere anche diversi giorni prima della data di show. Successivamente potrete fare una delega comprensiva di copia/foto del documento dell'acquirente originale.
Contatta subito il servizio clienti della piattaforma dalla quale hai acquistato, non è possibile entrare senza codice valido.
Sì, in quasi tutti i casi è sufficiente il biglietto digitale, non serve stamparlo.
No, i pacchetti VIP non sono “aggiornabili” dopo l’acquisto. L’unica possibilità è rivendere il tuo biglietto (se consentito dalla piattaforma) e comprarne uno nuovo.
Dipende dalla policy della piattaforma di vendita. In alcuni casi è consentita la rivendita ufficiale tramite canali autorizzati. In caso di vendita tra privati è fondamentale fare una delega comprensiva di copia/foto del documento dell'acquirente originale.
Per qualsiasi domanda riguardante il tuo pacchetto VIP, contattaci qui: experience@livenation.it